VERSO QUOTA 500 GLI ABBONAMENTI GIA’ VENDUTI PER LA STAGIONE DEL “MAGGIORE”

VERSO QUOTA 500 GLI ABBONAMENTI GIA’ VENDUTI PER LA STAGIONE DEL “MAGGIORE”

Mentre prosegue la vendita degli abbonamenti ai cartelloni Prosa e…, Comici e Autori, Musica, Danza e Odissea e la vendita dei singoli biglietti per il concerto di inaugurazione della Berliner Symphoniker di sabato 1° ottobre, sono resi noti i primi dati.  Sono 485 gli abbonamenti venduti ad ora per la stagione, annunciata lo scorso 14 settembre con 21 appuntamenti che spaziano dalla musica classica alla prosa, dalla danza al musical, dalla comicità al racconto, dal teatro canzone alla musica pop. Per il concerto dei Berliner si è raggiunta la quota di 369 biglietti venduti.

La vendita degli abbonamenti e dei biglietti per il solo concerto della Berliner Symphoniker è in corso presso il Centro Eventi Il Maggiore  da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 13, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. E’ possibile acquistare gli abbonamenti anche sul sito ww.ilmaggioreverbania.it. Le vendite dei biglietti per i singoli spettacoli partiranno da lunedì 10 ottobre.

La Stagione 2016/2017 del Teatro Il Maggiore è realizzata in collaborazione con il Comune di Verbania, con il sostegno di Fondazione Piemonte dal Vivo.

Nella foto la Berliner Symphoniker.

 berliner-symphoniker

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.