VOLONTARI PER LETTERALTURA E IN BIBLIOTECA. E POSTI DISPONIBILI PER IL SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

VOLONTARI PER LETTERALTURA E IN BIBLIOTECA. E POSTI DISPONIBILI PER IL SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO
Volontari in azione per le manifestazioni estive verbanesi. LETTERALTURA,  il festival di letteratura di montagna, viaggio e avventura, presenta la squadra di volontari (foto) che come di consueto darò il proprio importante contributo alla manifestazione in programma in città dal 23 al 26 giugno con 44 eventi  tra incontri con gli autori, spettacoli, cinema, teatro,  laboratori per i più piccoli, nonchè tre mostre e oltre 60 ospiti di spicco.
La BIBLIOTECA CERETTI dal canto suo organizza  in  estate un programma di 9 spettacoli dal vivo con  teatro, musica, circo e appuntamenti per bambini. Occorrono volontari per accogliere, dare informazioni e orientare il pubblico durante gli spettacoli, occuparsi del rinfresco con gli artisti e il pubblico, promuovere le iniziative dentro e fuori la biblioteca, progettare ed allestire gli spazi per gli artisti e il pubblico, scegliere i libri e prepararli per la bancarella, curare la vendita dei libri durante le serate. Coloro che desiderano dare il proprio aiuto possono contattare la biblioteca (telefono 0323-401510) entro il 21 giugno per comunicare la propria disponibilità, poi mercoledì 22 giugno dalle 18 è in programma un incontro per cominciare a lavorare insieme.
La Pubblica Assistenza Squadra Nautica di Salvamento informa che fino al 30 giugno è possibile presentare domande di adesione al SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO, con 4 posti disponibili per ragazzi e ragazze tra 18 e 28 anni di età.  Impegno per 12 mesi di 30 ore settimanali, retribuzione mensile netta 433 euro.  Per informazioni telefonare a 0323-516899 o 347-4354836.
volontari

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.