ALLO SPAZIO SANT’ANNA ARRIVANO I QUATTROGATTI

ALLO SPAZIO SANT’ANNA ARRIVANO I QUATTROGATTI

Ritorna a Verbania allo Spazio Sant’Anna in via Belgio dopo una tournèe intensa e piena di soddisfazioni e di risate nel Vco e nei paesi limitrofi la Compagnia “I Quattrogatti”  con la commedia in due atti “Gli allegri chirurghi”.   Questa farsa brillante che scivola tra equivoci e situazioni paradossali (titolo originale “It runs in the family”), nasce dalla penna dell’autore inglese Ray Cooney, creatore di altre commedie campioni d’incassi come “Taxi a Due piazze” e “Se devi dire una bugia dilla grossa”. Sono dunque in arrivo due ore all’insegna del divertimento e dello spasso venerdì 17 e sabato 18 novembre,  alle ore 21; biglietti 10 euro.

GLI ALLEGRI CHIRURGHI  di Ray Cooney    Traduzione Maria Teresa Petruzzi
Mancano tre giorni a Natale, e nel tranquillo ospedale S.Andrea fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma anche per l’importante conferenza annuale, trampolino di lancio per il primario, apprezzato e stimato chirurgo. Tutto è pronto quando irrompe sulla scena una ex infermiera con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo.  Inizia così una serie convulsa di bugie, travestimenti e reciproci inganni per cercare di salvare la situazione, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gags scoppiettanti.

Regia Paolo Sulas      Attori: Sergio Merletti, Marco Morandi, Barbara Vesco, Gilda Saiz, Mauro Ferrari, Camilla Bertolesi, Alessandro Petagine, Gianrocco Muggeo, Gilberto Beretti, Lia Mastrolorenzo      Tecnici: Eraldo Baldioli, Giampietro Macchi, Giuseppe Tambolla, Fulvio Prezioso      Fonici e luci: Federico Del Re, Lorenzo Prezioso, Giovanni Cora

Maria Augusta Iovenitti

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.