BIRRA ARTIGIANALE, STREET FOOD, LIVE MUSIC, SPORT CON LO “SWIMRUM CHEERS” A PALLANZA

BIRRA ARTIGIANALE, STREET FOOD, LIVE MUSIC, SPORT CON LO “SWIMRUM CHEERS” A PALLANZA

Appuntamento inedito nel prossimo fine settimana il 27 e 28 agosto a Pallanza con SWIMRUN CHEERS, evento in cui i protagonisti sono birra artigianale, street food, live music e lo sport.

SWIMRUN CHEERS è il sogno di Diego Novella diventato realta, grazie alla passione di altri come lui e all’unione di due mondi perfetti insieme: SWIMRUN & BIRRA. La birra artigianale, come lo sport, è cultura perché mette in relazione le persone promuovendo confronto e socialità. Birra e Sport sono un binomio forte che racconta di passione e di fatica, il birraio e l’atleta ognuno teso alla conquista del proprio personale obiettivo per la gioia del pubblico, sportivo, appassionato o semplice curioso che sia.

SWIMRUN è nuoto/corsa senza zona cambio (si corre con la muta, si nuota con le scarpe…). Il 27 agosto il Lago Maggiore ospiterà una gara unica al mondo con  17 frazioni alternate, per un totale di 39km – 28km di corsa e 11km a nuoto – che porteranno 110 partecipanti a nuotare e correre fra le Isole Borromee, Stresa, Baveno, Feriolo, Lago di Mergozzo, Pallanza e Isolino di San Giovanni.

CHEERS a Pallanza: nei giorni 27 e 28 agosto si potranno degustare oltre 50 tipi di birra artigianale da Piemonte, Lombardia, Liguria e Friuli Venezia Giulia: Birra Baladin, Birra Antagonisti, Birrificio Balabiòtt, Birrificio della Ghironda, Birra Gjulia, Birreria Troll (brew pub), Kauss – Birrificio, 50&50 Craft Brewery, Croce di Malto, Birrificio della Granda, Azienda Agricola Frè, Kamun Birrificio Artigianale & Brew Pub, Birrificio Nadir.

STREET FOOD di qualità con l’area allestita dai ristoratori di Verbania Pallanza, prodotti del territorio e tanto pesce di lago.
Troverete Massimiliano Celeste, chef stellato del Ristorante Il Portale, Marco Zonca dell’Osteria del Pescatore e Cooperativa Pescatori Alto Verbano, Piergiorgio Gironi dell’ Osteria degli Specchi, Marco Vismara del Bar Imbarcadero, Marcella Ruschetta del Ristorante Pizzeria Le Colonne, Andrea Nassa del Bar Sursum Corda, Francesco e Massimiliano del Barbavara e Michela Calciati del Risto-Bar Villa Giulia.

Negli stessi giorni MUSICA DAL VIVO con POLIRITMICA_Festival di percussioni  e  SPAZIO INCONTRI a cura delle Condotte Slow Food Lago Maggiore e Verbano e Valle Ossola

Sabato 27: Spine aperte dalle ore 12 alle ore 01 (con chiusura delle casse alle ore 24)                                                                                  Domenica 28: Spine aperte dalle ore 11 alle ore 24 (con chiusura delle casse alle ore 23)

Alle casse si può acquistare il kit base di degustazione: bicchiere in vetro, tasca portabicchiere e una degustazione da 15 cl a 5 euro. Degustazioni successive da 15 cl al costo di 2 euro.

swimrun cheers logo

swimrunswimrumcheers

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.