CAVANDONE VINCE I GIOCHI SENZA QUARTIERE 2014 !

La gioia dei vincitori di Cavandone.

I giudici con il presidente di Verbania Gioca, Giorgio Comoli.

La premiazione sotto la pioggia davanti ai portici del Municipio.

LA FRAZIONE DI CAVANDONE SI E’ AGGIUDICATA I “GIOCHI SENZA QUARTIERE  2014. Al termine delle 11 prove si è imposta con 106 punti  (frutto di due primi posti,  un secondo,  due terzi (di cui uno con jolly), un quarto,  tre quinti,  un ottavo e un  decimo), precedendo Unchio con 96 e Pallanza con 90.

Seguono nell’ordine Torchiedo 87, Suna 85, Trobaso 81,  Biganzolo 80, Antoliva 79,  Possaccio 75, Intra 74, Zoverallo 60, Fondotoce 53.

Le prove di VERBANIA GIOCA si sono concluse questa sera sotto una pioggia che a tratti è caduta a dirotto e sotto una pioggia incessante che non ha certo spento il tifo delle squadre in lizza si è proceduto anche alla cerimonia di premiazione.

La manifestazione insomma è stata più forte del maltempo e di ogni avversità ed è stata portata a termine grazie alla ferma volontà del presidente Giorgio Comoli e dei suoi collaboratori.

A Biganzolo il premio Miss e Mister Giochi e a Fondotoce la “Cupa dul bacan” per il miglior tifo.

Alla premiazione sono intervenuti anche il sindaco Silvia Marchionini e il Console Pacian XIX, Claudio Loraschi, che ha tenuto il discorso di chiusura da noi pubblicato come quello di apertura.

Foto di Valentina Tamboloni.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.