DA NUOVA VERBANIA UN INVITO ALLA CONCRETEZZA NEI PROGRAMMI ELETTORALI

DA NUOVA VERBANIA UN INVITO ALLA CONCRETEZZA NEI PROGRAMMI ELETTORALI

Mentre gli altri continuano a bisticciare tra di loro,noi continuiamo a fare la nostra campagna elettorale basata su interessi, bisogni e necessità dei cittadini e della città, perchè Verbania non ha bisogno di tutte queste  polemiche. Così inizia il comunicato diffuso oggi dalla lista civica Nuova Verbania che candida sindaco Michael Immovilli e che sottolinea la volontà di mettere il lavoro e la concretezza al centro della propria azione politica. Il documento così prosegue:

Verbania ha bisogno di tranquillità e questo è anche un compito dellAmministrazione Comunale, di gente che lavori con positività e che non metta di mezzo gli interessi della comunita’ con le proprie beghe interne. Verbania ha bisogno di una squadra che  sappia portare avanti, in un sistema di sinergia, novità, piccoli sogni e grandi traguardi allo tempo stesso.
Un Consiglio Comunale il più possibile espressione di Consiglieri motivati ad essere gli artefici della Nuova Verbania, con un Giunta e Sindaco che lavorino in sinergia con la citta’!
Siamo fortemente dispiaciuti nell’assistere a questo teatrino, mentre occorre un confronto sui temi oggi emergenziali, il lavoro è la ricetta e Verbania sarà sempre più turistica. Con la Nuova Verbania finirà questo sistema politico improduttivo, noi vogliamo essere i precursori del cambiamento epocale che sta interessando il mondo intero. Verbania non dovrà farsi trovare impreparata, un nuovo sviluppo è lì che ci aspetta!
Qualche politico dimentica i veri bisogni, ad esempio per rilanciare Intra, la priorità che noi porteremo avanti sarà la costruzione dei multipiani a parcheggio tra i due Fiumi San Bernardino e San Giovanni, opere attese da 10 anni!
Siamo dispiaciuti per  tutto quello che sta succedendo  perché Verbania merita luce, pace e senso di collaborazione costruttivo.
Nuova Verbania e’ un gruppo aperto  alla collaborazione con tutti, senza vincoli di partito, correnti o altre alchimie tipiche della politica fatta sui banchi nazionali. Porte aperte per chi ha voglia di lavorare per portare a Verbania nuova linfa vitale, piena gioia e spirito di collaborazione.  In questi giorni non abbiamo letto un solo comunicato, da parte dei nostri competitor, che parlasse di attualità  e programmi costruttivi per la nostra societa’ produttiva o per la cittadinanza.
E’ forse ora di finirla con questo sistema, Verbania merita una svolta reale ed una nuova energia. Un vero cambiamento.
Un’amministrazione che sappia spendersi per il bene e per i suoi cittadini. Un primo cittadino alla pari. Una città con una nuova visione e con il lavoro prima di tutto! IL MOMENTO E’ ADESSO!
  1. Ok, atteniamoci alla concretezza. Quindi, pur ammirando il coraggio, la determinazione e la passione, direi doti non scontate in un politico, proporrei di lasciare da parte slogan di grillina memoria: la storia del popolo e del rapporto costi/benefici ha fatto il suo tempo.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.