AL VIA STREET FOOD INTERNAZIONALE, LUNA PARK, LABORATORIO ARTISTICO

AL VIA STREET FOOD INTERNAZIONALE, LUNA PARK, LABORATORIO ARTISTICO

GRANDI EVENTI AL VIA IN CITTA’ SABATO 23 APRILE.

In piazza Garibaldi sul lungolago di Pallanza chiuso al traffico arriva l’attesissimo HOP HOP STREET FOOD, che proseguirà domenica  24 e lunedi  25 dalle  ore 10.30 alla 1.  Saranno ben 37  gli stand internazionali con succulenti manicaretti di tutto il mondo (Brasile, Perù, Olanda, Argentina, Spagna,  America, Ungheria) poi tanta Italia dai pizzoccheri al breze, arrosticini, pesce e  via dicendo . E con cibo di strada da tutto il mondo,  artisti di strada , musica, spettacoli per tutti per un mondo di divertimento!  Hop Hop Street Food  è organizzato da MoDi Eventi con Verbania MillEventi nell’ambito de “Il Week End di Verbania MillEventi” che anima il lungolago anche con mercatino e esposizioni floreali.

Si aprono pure domani e saranno allestiti fino al 15 maggio i divertimenti del LUNA PARK che accompagna i festeggiamenti patronali di San Vittore.  Le installazioni riprendono posto nel parcheggio dell’ex Pala Bpi in piazza Fratelli Bandiera dove mancavano da 60 anni.  Una collocazione più attraente e  comoda per l’accesso di residenti e turisti alle 25 attrazioni, aperte da lunedi a venerdi dalle 14.30 alle 19.30,  sabato e 24 aprile dalle 10 alle 23, domenica dalle 10 alle 20.  Tra le iniziative promozionali in programma,  biglietti regalo distribuiti attraverso i commercianti e una mattinata gratuita per i disabili.

“Spazio, corpo, espressione” è il laboratorio di creazione artistica aperto a tutti condotto da Antonella Cirigliano e Daria Tonzig che si svolge domani e domenica a Villa Giulia: è uno degli appuntamenti ShowCase Villaggio d’Artista, organizzati da LIS LAB Performing Arts come anteprima del  Festival  Villaggio d’Artista 2016.  L’obiettivo  è di sperimentare i linguaggi del teatro contemporaneo attraverso l’esperienza diretta con il pubblico e i linguaggi di interazione sensoriale. I partecipanti sono invitati a sperimentare un rito di partecipazione collettiva e gli spazi di Villa Giulia diventano inediti contenitori scenici, alla ricerca di  nuove soluzioni spaziali e visive e per approfondire una ricerca sull’interazione e sul pubblico.

street foodluna park 16

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.