PD: NESSUN PROBLEMA NEI RAPPORTI TRA GIUNTA E PARTITO

PD: NESSUN PROBLEMA NEI RAPPORTI TRA GIUNTA E PARTITO
In un comunicato congiunto, il segretario cittadino del Pd Riccardo Brezza, il sindaco Silvia Marchionini e il capogruppo Pd in consiglio comunale Davide Lo Duca respingono l’accanimento con cui si rilevano dai partiti di opposizione presunti problemi tra Giunta e partito:  Notiamo un certo accanimento intorno alle vicende che riguardano i rapporti tra il Partito Democratico di Verbania e la Giunta Comunale. Spesso sfugge quale sia l’intento di chi da queste letture della realtà.   Partito e Giunta dialogano, concordano e, come in ogni gruppo di persone che hanno una propria autonomia di pensiero, a volte discutono. Non sembra questo un tema da arricchire grandi dibattiti poiché è naturale che si faccia così quando si costruisce Comunità. Qui una classe dirigente nuova (Giunta  e Gruppo consiliare) sta crescendo. Questo sì che sarebbe un tema più interessante. Un progetto appassionante che ci vede protagonisti e che vogliamo portare avanti tutti assieme.
  1. I profondi concetti espressi non sono causa di mal di testa. Noto solo che dà, nel significato di dare, vuole l’accento. Difendo i diritti della grammatica italiana.

    Reply
  2. Giunta e partito , più che crescendo mi sembra sia precipitando vedi i casi Assessori dimessi ,Canile, Beata Giovannina, Vice Comandante Vigili Urbani,ecc. tutto in così poco tempo COMPLIMENTI !!!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.