PER LA VIGNETTA SU TARTARI MARCIA INDIETRO E SCUSE DI BRIGNONE

PER LA VIGNETTA SU TARTARI MARCIA INDIETRO E SCUSE DI BRIGNONE
Marcia indietro e scuse del consigliere Brignone a proposito della vignetta pubblicata sul suo blog con il volto del nuovo capogruppo del Pd Tartari inserito nella locandina del film “Viene avanti cretino!”. Siccome la vignetta era effettivamente “un po’ forte” – dichiara ora il consigliere di Sinistra & Ambiente -, l’ho rimossa. Faccio di più, mi scuso, in fondo saremo colleghi e dovremo lavorare insieme, anche se non ho molta stima dell’agire politico di Tartari, non mi sottrarrò all’eventuale concretezza del lavoro che si potrebbe fare insieme. Brignone aggiunge: Di positivo Tartari ha che “ci crede”! ci crede talmente tanto che la prima cosa che ha fatto è mettere l’informazione della sua nomina a capogruppo tra le informazioni che lo qualificano sul suo profilo FB. Ci crede talmente tanto che pur di riuscire a sedersi in un Consiglio Comunale si è candidato alle scorse elezioni contemporaneamente in due comuni diversi e confinanti (Verbania e Ghiffa), e venendo eletto in entrambi e scegliendo (fortuna dei ghiffesi) Verbania. Nel merito dell’azione politica di Tartari gli contesto quell’assurdità di intervento sulle “buone pratiche”. Insomma , il nuovo capogruppo Pd, per quella che è la mia attuale impressione è uno “fedele” al capo e a cui piace apparire, adora la retorica ma purtroppo per lui non la “domina con sapienza”, e oggi posso aggiungere che è un tantinello permaloso.
  1. …proprio di cattivo gusto… come al solito Brignone non si smentisce mai…..

    Reply
  2. caro Giovanni, non ti ho sentito dire nulla quando un assessore mi ha dato del cag….zzo dire qualcosa? eppure il suo “like” è ancora lì. Massì sempre colpa del Brignone!

    Reply
  3. giorgio comoli 29 Gennaio 2016, 13:15

    ma lo paghiamo per stare in Consiglio Comunale ?

    Reply
  4. caro Brignone… ma tu rispondi ai commenti per fare pubblicità al tuo sito? perché?

    Reply
  5. giorgio, se ti riferisci a me credo di prendere 15 euro a Consiglio (ma non sono sicuro), di certo se la questione fosse la “convenienza” avrei dovuto fare una associazione ed essere più “accondiscendente” 🙂

    Reply
  6. Caro Brignone, visto che dici (anzi, da ora in poi “dicevi”) sempre di esser coerente, avresti dovuto tenerla lì…. O forse ti sei preoccupato di eventuali conseguenze penali?

    Reply
  7. ho capito, sono “il” problema 🙂 …

    Reply
  8. giorgio comoli 30 Gennaio 2016, 0:28

    questo tuo ulteriore commento non fa che confermare la tua mancanza di rispetto verso le persone, per quanto riguarda le associazione non meriti risposta, fiato sprecato.

    Reply
    • Cosa “merito” e cosa no, non sarà il sig. Comoli a definirlo. Rispetto la supposta mia mancanza di rispetto nei confronti di generiche persone , é una accusa senza capo ne coda… Mi contenterei per il momento che l’amministrazione rispettasse le regole , anche nel l’assegnazione di contributi ad associazioni senza un consolidato è una storia… A buon intenditor

      Reply
  9. giorgio comoli 1 Febbraio 2016, 23:52

    ma che ne sai tu …. mister 25 voti

    Reply
  10. Per correttezza d’informazione la lista del Sig. Brignone ha preso 843 voti e quella collegata al Dr. Bava 826 voti ( fonte Verbania Milleventi) Ricordo anche un manifesto di ringraziamento delle due liste che citava questi numeri.
    Quindi spero si tratti di un errore di battitura, altrimenti siamo davanti a una distorsione della realtà, e non sarebbe la prima volta.

    Reply
    • Vero, ricordavo male i numeri, non la percentuale ( 11,96% la nostra lista + quella di Bava) , di grazia quando avrei distorto la realtà in altre occasioni ?

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.