SI PARLA DI IRRORAZIONI ATMOSFERICHE E LORO CONSEGUENZE AGLI INCONTRI ECO-LOGICI

SI PARLA DI IRRORAZIONI ATMOSFERICHE E LORO CONSEGUENZE AGLI INCONTRI ECO-LOGICI

GEOINGEGNERIA ATMOSFERICA – Ingegneria Meteorologica e Climatica – RICADUTE AMBIENTALI E CONSEGUENZE BIOLOGICHE è il tema del nuovo appuntamento con gli INCONTRI ECO-LOGICI 2023 organizzati da SPAZIO UOMO NATURA, in programma sabato 28 ottobre alle ore 15 all’Hotel Il Chiostro in via Fratelli Cervi a Intra. Si parla di clima e irrorazioni atmosferiche, analizzando quali conseguenze comportano per l’ecosistema, per l’equilibrio ambientale e la salute delle persone. Il convegno è aperto a tutti, con ingresso gratuito.  Intervengono come relatori Domenico Azzone, Maresciallo dell’Aeronautica militare in congedo, specialista in meteorologia, e Giorgio Pattera, biologo, giornalista, vicepresidente di “Galileo Parma”.

Domenico Azzone    In servizio nell’Aeronautica Militare Italiana dal 1973 al 2005 grado apicale: 1° M.llo – A.T.G. Attualmente in congedo. Durante tutta la carriera militare oltre ad espletare i specifici compiti inerenti lo Status Militare, ha prestato servizio, ininterrottamente, nel settore Meteorologico dell’Aeronautica Militare rivestendo il titolo di Specialista di tale settore. Ha svolto numerosi, diversificati e sensibili compiti ed attribuzioni rivolti sia all’assistenza meteorologica agli equipaggi di volo degli aeromobili civili e militari, sia verso finalità meteorologiche sinottiche/climatologiche nazionali ed internazionali in molteplici strutture militari e civili, aeroportuali e non. 

Giorgio Pattera     Microbiologo, giornalista, libero icercatore e conferenziere internazionale ha iniziato l’attività professionale all’Istituto di Microbiologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, presso il Policlinico “Gemelli” e successivamente come tecnico di laboratorio presso l’Ospedale Civile di Fidenza. In seguito ha prestato servizio per oltre 35
anni presso i Laboratori d’Analisi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, con la qualifica di Tecnico d’Indagini Bio-Mediche. Nei giorni 8 e 9 aprile 2013 ha presenziato presso l’Europarlamento di Bruxelles alla formulazione della petizione mondiale dal titolo “Oltre le Teorie di Modificazione Climatica”. A tale proposito, è ritenuto uno dei maggiori esperti nazionali circa il discusso e controverso fenomeno delle “chemtrails”.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.