TORNA SUBITO ALLA VITTORIA VOX ROSALTIORA. E ANCHE ALTIORA CHIUDE CON UN SUCCESSO

TORNA SUBITO ALLA VITTORIA VOX ROSALTIORA. E ANCHE ALTIORA CHIUDE CON UN SUCCESSO

Nonostante vari acciacchi,  Vox Rosaltiora torna alla vittoria dopo la sconfitta della scorsa settimana a Settimo e lo fa contro una Mv Impianti Piossasco arrivata a Verbania con l’intento di prendersi punti importanti per conquistare la salvezza. Ne è scaturita una vittoria in una gara nella quale coach Fabrizio Balzano ha proseguito nel turn over già visto la scorsa settimana. Verbania perde un set in volata, con tante delle giovanissime in campo, ma il resto del match tutto sommato non ha avuto storia. Da segnalare un tifo sempre più caldo e pulito, con tanto di nuovi cori in gradinata.

Vox Rosaltiora – MV Impianti Piossasco 3-1 (25-16, 25-22, 26-28, 25-22)   Vox Rosaltiora: Larossa 2, Francioli, Cottini A. 14, Caffoni, Cottini S. 19, Quirighetti 8, Osele 3, Cometti, Velsanto 9, Calabrese 6, AlbertiGiani 3, Mercurio 1, Folghera (L),
Mutazzi (L2). All: Fabrizio Balzano.

 

Intanto si è chiusa la regular season di Serie C maschile. Camping Isolino Altiora  ha vinto sul campo di Stamperia Alicese Santhià con finale 1-3 e parziali 25-19, 22-25, 16-25, 21-25.  Un successo che chiude in bellezza il campionato e consente alla compagine di Matteo Azzini di concludere con un piazzamento in quinta posizione al termine di una stagione caratterizzata da alcuni alti e bassi ma che si può considerare complessivamente soddisfacente.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.