CORI E CINEMA ALL’APERTO, GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

CORI E CINEMA ALL’APERTO, GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Prosegue la rassegna corale I GIARDINI IN CONCERTO, che domani sera alle ore 21  presenta il Coro Valgarina di Montecrestese alla Villa L’Eremitaggio in via Vittorio Veneto. In caso di maltempo il concerto si svolge nella chiesa di San Leonardo a Pallanza.

Doppio l’appuntamento settimanale con il cinema all’aperto. Mercoledi 22 nell’ambito della rassegna ALLEGRO CON BRIO nel parco di Villa Maioni della Biblioteca Ceretti sarà la volta de “La Signorina Else”,  film di Paul Czinner con lo straordinario accompagnamento musicale eseguito live da una delle band rock più importanti d’Italia: i Marlene Kuntz. Essi sapranno caricare di suggestioni e di atmosfere avvolgenti l’intensa vicenda umana raccontata sullo schermo e cioè la storia di Else, bella e benestante ragazza a cui la madre stessa chiede di concedersi ad un uomo facoltoso per salvare il patrimonio familiare dalla rovina.  

Giovedi 23 in piazza Pedroni è la volta dei Percorsi d’Acqua del CINEMA SOTTO LE STELLE del Cinecircolo Giovanile Socioculturale Don Bosco: viene proiettato “Atlantis – L’impero perduto” di Gary Trousdale e Kirk Wise, film d’animazione del 2001 ambientato nel 1914 in America su una missione alla ricerca della città perduta di Atlantide. A testimonianza del successo della Rassegna, giovedi scorso i posti a sedere sono stati aumentati a 180 e non solo sono stati interamente occupati, ma c’è stata ancora gente che ha seguito la proiezione in piedi.

cori giardini 15

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.