IL PROGRAMMA DELLE “GIORNATE ROSA”

IL PROGRAMMA DELLE “GIORNATE ROSA”

Appuntamenti quotidiani  con ingresso libero fino a sabato al Teatro Il Maggiore per VERBANIA SI TINGE DI ROSA, il programma di iniziative promosso da Città di Verbania, Associazione ApeVco Onlus e Vco Biblioteche in occasione della FESTA DELLA DONNA e del PREMIO LETTERARIO VERBANIA FOR WOMEN.

– Oggi,  ore 18. Incontro con Nanni Delbecchi. Presentazione dei libri Guida al giro del mondo e Il signor Ikea, una favola democratica.

-Giovedì 8 marzo, ore 21. DONNA Sinonimi & Contrari. Viaggio tra realtà e paradosso dell’universo Donna. Spettacolo musicale a cura di A.F.A. LaGatta&LaVolpe con i ragazzi del Coro Fuori Nota e il coordinamento organizzativo di Giovanna Pratesi.

-Venerdì 9 marzo, ore 18.00. Incontro con Manuela Stefani scrittrice intervistata dalla libraia Carmen Vella, in collaborazione con l’Associazione Culturale Leggittima Difesa

-Sabato 10 marzo, ore 16. Incontro con Franco Forte. Presentazione del libro Cesare il conquistatore. Alle sorgenti della vita.    Segue alle ore 17 la Premiazione del Premio Letterario Verbania for Women, con tre vincitori, vincitore del Premio speciale Legalità e menzioni speciali, Tutti i 20 racconti  finalisti saranno premiati in denaro (dal 1° al 3° classificato) o con prodotti e servizi offerti dagli sponsor del Premio.

Nella foto luci rosa sui “sassi” del Maggiore

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.