GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA

Sul lungolago di Pallanza dopo l’esplosione del primo giorno prosegue naturalmente dalle 10 alla 1  HOP HOP STREET FOOD, mentre in piazza Fratelli Bandiera a Intra per tutta la giornata è aperto il LUNA PARK.

A Intra torna  dalle 10 alle 19 MercaTiAmo, mercatini di Arte e Sapori   dell’Associazione   Cuori  di  Donna  Vco Onlus e Cuori di Donna 2.0 events con  Creativamente. In programma laboratori creativi per bambini, sculture  di   palloncini,  pop corn e zucchero filato, bolle di sapone giganti, baby dance, trucca bimbi e glitter tatoo, baby dance. Il ricavato della giornata è devoluto al progetto per la medicina territoriale dell’Asl Vco.

Nel parco di Villa Maioni dalle 11 alle 17 Master Chef a Quattro Zampe, originale manifestazione dedicata a grandi e piccoli e agli amici a quattro zampe  a cura del Comitato Insieme per Sant’Anna e dell’Ostello di Verbania.  I bambini devono preparate la pappa per i cani e sono premiati dai giudici. Durante la giornata attrazioni varie.

A Villa Giulia si conclude “Spazio, corpo, espressione”,  laboratorio di creazione artistica aperto a tutti condotto da Antonella Cirigliano e Daria Tonzig: è uno degli appuntamenti ShowCase Villaggio d’Artista, organizzati da LIS LAB Performing Arts come anteprima del  Festival  Villaggio d’Artista 2016.  L’obiettivo  è di sperimentare i linguaggi del teatro contemporaneo attraverso l’esperienza diretta con il pubblico e i linguaggi di interazione sensoriale.

mercatiamo 16 b

 

 

 

luna park 16master chef 2

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.