UN OPEN DAY PER STUDIARE ALL’ESTERO

UN OPEN DAY PER STUDIARE ALL’ESTERO

Con un Open Day tornano a Verbania domani, venerdì 18 settembre,  gli appuntamenti con YFU Italia e Navigando Turismo e Cultura dedicati all’offerta formativa degli scambi interculturali all’estero. L’appuntamento è dalle ore 17 alle 19 presso l’Aula Magna del Liceo Statale Cavalieri in via Madonna di Campagna, 18. Sono invitati a partecipare genitori, studenti e tutti gli interessati a ricevere informazioni dettagliate su programmi e corsi dell’Anno Scolastico all’estero 2017/2018 proposti da Navigando HSP e YFU Italia. Dopo la presentazione dei programmi, gli interessati possono svolgere un colloquio conoscitivo e rispondere ad un test linguistico. L’ingresso è gratuito, per partecipare occorre solo confermare la propria presenza inviando una email all’indirizzo hsp@navigando.it  o telefonando allo 02/806761.

YFU – Youth for understanding è un’organizzazione educativa internazionale che ha all’attivo oltre 60 anni di esperienza negli scambi interculturali per liceali, universitari e lavoratori in tutto il mondo e, da quest’anno, ha anche la sua sezione italiana, grazie alla collaborazione con Navigando operatore specializzato nell’offerta formativa di studio all’estero.

Navigando è oggi leader in Italia nel settore degli interscambi culturali: Un tour operator specializzato in soggiorni di studio all’estero che propone viaggi di conoscenza per studenti delle scuole superiori, medie inferiori, bambini delle elementari, ma anche per universitari, managers e professionisti.

studenti-estero

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.