AIUTI DALLE AZIENDE PER L’EMERGENZA

AIUTI DALLE AZIENDE PER L’EMERGENZA

E’ iniziata alla Lavanderia Milanese la produzione di mascherine che verranno distribuite nei prossimi giorni dalla Farmacia Sironi di Trobaso. Il  ricavato dalla vendita tolte le spese sarà devoluto in beneficenza. Le mascherine sono composte di materiale tecnico sanitario a triplo strato, impermeabile ai liquidi e con alto potere di assorbenza, 1500ml/mq. Sono prodotte in deroga alla marchiatura CE grazie alle nuove normative emergenziali.

Il Comitato verbanese della Croce Rossa ringrazia FcaBank e la sua controllata Leasis per aver messo a disposizione le vetture per contribuire a contrastare l’attuale emergenza sanitaria Covid19. I veicoli saranno impiegati per i servizi socio assistenziali, per la consegna della spesa e dei farmaci a domicilio. #unitaliacheaiuta

Ringraziamenti per i numerosi sostegni concreti che stanno giungendo da aziende e singoli cittadini in risposta al messaggio lanciato per il fabbisogno di dispositivi di protezione individuale vengono espressi anche dalla Squadra Nautica di Salvamento.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.