ALTIORA E ROSALTIORA VERSO LA NUOVA STAGIONE

ALTIORA E ROSALTIORA VERSO LA NUOVA STAGIONE

Mese di settembre ricco di novità in casa ALTIORA.   Lunedì 2 cominciano gli allenamenti per la stagione sportiva 2019-2020 nella palestra Ranzoni che vedrà alternarsi lo staff tecnico alla guida delle formazioni giovanili e delle compagini over 18.  Per la serie C sostanzialmente confermato il roster dell’anno scorso con gli innesti di Borghini e Castanò , e di alcuni giovani del vivaio;  grandi l’entusiasmo e la curiosità della squadra agli ordini della la nuova allenatrice Montserrat Casas Brizi .  Grande novità per quest’anno sportivo è il ritorno della società verbanese nel campionato di Prima Divisione territoriale .  Dichiara la presidente Monica Morando: Riteniamo che la Prima Divisione sia un’eccellente palestra di apprendimento per i giovani e un modo per riportare una pallavolo agonisticamente e tecnicamente valida nel nostro territorio, affiancandola alla  serie C regionale. La squadra sarà affidata a Marco Matessich, tecnico federale di primo grado.  Alla presenza di autorità, stampa e sponsor , il consiglio direttivo annuncia la  presentazione dell’anno sportivo per sabato 14 settembre presso la palestra Ranzoni. VOLLEY S3 : Con una serie di iniziative in collaborazione con Rosaltiora , riparte anche la programmazione del volley per i più piccoli . La sinergia tra le due società pallavolistiche verbanesi, fortemente voluta dai presidenti Zanoli e Morando , si concretizza attraverso iniziative condivise sul territorio e sui progetti comuni nelle Scuole Primarie.   CORSO ADULTI E CSI : Riprende con il mese di Settembre anche l’ormai storica attività del gruppo che fa capo ad Andrea Graregnani , indirizzato a chi vuole mantenersi in forma giocando a pallavolo o magari cimentarsi con un campionato CSI  info@pallavoloaltiora.it.   NUOVI ATLETI :  Pallavolo Altiora accoglie sempre con piacere nuove richieste di partecipazione. Per i piccoli atleti fino agli 11 anni (maschi e femmine) richiedere informazioni al 348 5961219 (Marco), per ragazzi  dai 12 anni in su rivolgersi a info@pallavoloaltiora.it

Lunedì 2 settembre iniziano pure gli allenamenti di preparazione della prima squadra di VEGA OCCHIALI ROSALTIORA, che giocherà nella prossima stagione in Serie C. E’ ufficiale anche lo staff tecnico che governerà la squadra nell’annata sportiva prossima. Alla guida della formazione c’è il confermatissimo Andrea Cova, da oltre un decennio con colori verbanesi, che sarà il capo allenatore della squadra oltre che il direttore tecnico di tutto il progetto sportivo del sodalizio. Al suo fianco quale assistente, con Andrea Franzini impegnato nel giovanile, ecco la figura di Fabrizio Balzano, vice in Serie C ma anche primo allenatore della Under 18 e della Under 16, con varie giocatrici della rosa di prima squadra impegnate anche nei due tornei giovanili. Alla preparazione fisica c’è Andrea Castellan, anch’essa figura nota, per impostare un lavoro prezioso di preparazione e prevenzione.  Nel prossimo futuro potrebbero esserci altre novità con ulteriori innesti professionali  di notevole importanza nel gruppo di lavoro stesso.

  1. Arianna vallone 4 ottobre 2019, 11:37

    Buongiorno, sono una ragazza prossima al trasferimento nella provincia di Verbania e vorrei sapere a chi rivolgermi per poter continuare ad allenarmi.
    Grazie

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.