ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO IL FURTO IN UN NEGOZIO

ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO IL FURTO IN UN NEGOZIO

I CARABINIERI HANNO ARRESTATO UN NOTO PREGIUDICATO ITALIANO DI CANNOBIO, R. M. CLASSE 1964, PER FURTO AGGRAVATO ED EVASIONE.  L’INTERVENTO È STATO DATO RICHIESTO ALLA CENTRALE OPERATIVA DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI VERBANIA DA UN ESERCENTE DI CANNOBIO CHE AVEVA APPENA SUBITO IL FURTO DI DUE PAIA DI OCCHIALI DAL PROPRIO NEGOZIO.

L’IMMEDIATA RICHIESTA DI AIUTO DA PARTE DELLA VITTIMA HA PERMESSO ALLA PATTUGLIA DI RIUSCIRE IN POCHISSIMO TEMPO A RISALIRE ALL’AUTORE.  I MILITARI INFATTI SONO ANDATI SUBITO PRESSO L’ESERCIZIO COMMERCIALE E GRAZIE ALLE TESTIMONIANZE DELLA VITTIMA E AGLI  ACCERTAMENTI EFFETTUATI TRAMITE LA VISUALIZZAZIONE DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, HANNO RICONOSCIUTO IL NOTO PREGIUDICATO. SAPENDO CHE QUESTI ERA SOTTOPOSTO ALLA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, SI SONO RECATI PRESSO LA SUA ABITAZIONE.

QUI LO HANNO TROVATO CHE ERA APPENA ENTRATO IN CASA, CON ANCORA IL GIUBBOTTO INDOSSATO E LA REFURTIVA SUL TAVOLO. ESSA VENIVA  PERTANTO RECUPERATA E RESTITUITA ALL’AVENTE DIRITTO. L’ARRESTATO È STATO POI TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI VERBANIA A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA PER IL RITO DIRETTISSIMO CHE SI È TENUTO IERI MATTINA.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.