CAMBIO AI VERTICI DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

CAMBIO AI VERTICI DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

La Guardia di Finanza del Vco ha salutato questa mattina il Colonnello Giuseppe Di Tullio ed ha accolto il nuovo Comandante Provinciale, il Colonnello Antonello Reni.
Il passaggio di consegne è avvenuto nella cornice della piazza d’armi della storica Caserma Simonetta con una cerimonia interna, presenziata dal Comandante Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, Generale di Divisione Benedetto Lipari, cui hanno preso parte una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in servizio nel VCO.  Erano presenti i rappresentanti delle Sezioni Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Verbania, Domodossola e Cannobio. Il Comandante Regionale ha formulato al Colonnello Di Tullio espressioni di vivo apprezzamento per il lavoro svolto e le molteplici iniziative adottate per conferire ulteriore efficacia ed incisività all’azione di servizio dei Reparti del Vco ed ha rivolto al Colonnello Reni un caloroso augurio per il nuovo incarico. Il Colonnello Di Tullio, dopo tre anni a Verbania, è stato chiamato ad assolvere un prestigioso incarico a Genova in qualità di Comandante del I Gruppo.
Nel lasciare il Comando Provinciale di Verbania,  ha ringraziato i finanzieri del Vco per l’impegno, la professionalità e l’efficace attività svolta, che ha consentito di conseguire lusinghieri risultati.  Ha salutato e ringraziato le Autorità ocali, con le quali ha avuto modo di instaurare proficui rapporti di collaborazione istituzionale. Ha rivolto infine al Colonnello Antonello Reni i migliori auguri di buon lavoro. Il Colonnello Antonello Reni è nato a Spoleto nel 1969; laureato, ha prestato servizio a Roma, Torino, Ponte Chiasso, Bergamo per poi comandare i Comandi Provinciali di Oristano, Sassari e Sondrio.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.