CANILE: L'ACCORDO NON ELIMINA I CONTRASTI

L’incontro sul canile in Municipio.

Sono passati solo pochi giorni dalla sottoscrizione dell’accordo tra Comune, Società Adigest e Associazione Amici degli Animali per la gestione del canile municipale e già emergono tensioni e contrasti.  Gli Amici degli Animali hanno presentato oggi la richiesta di convocazione di un consiglio comunale aperto, corredata da 2467 firme di cittadini che sostengono la richiesta di revoca della delibera dirigenziale di affidamento della struttura alla Adigest, delibera che l’associazione considera illegittima.  La presidente Loredana Brizio denuncia inoltre una serie di carenze e inadempimenti che già di manifestano da parte dei nuovi gestori, rendendo difficile la collaborazione prevista dall’accordo.

  1. La destra, amica degli amici del canile, cavalca la protesta .
    La destra si dimentica che la decisione di indire un bando è stata della Giunta Zacchera.Quindi la destra , che dovrebbe sapere che cosa ha fatto la destra, fa finta di non saperlo.Quello che è molto grave in tutta questa vicenda è la priorità assoluta, anche sui media, avuta da questo argomento.Secondo gli amici del canile, questa è la priorità di Verbania, Secondo gli amici degli amici del canile, Verbania si deve fermare per questa cosa.Non sono importanti le strade sporche, i trasporti da migliorare, la disoccupazione, il turismo da migliorare.Cara minoranza di destra , stai capendo perché hai perso le elezioni?Se gli amici del canile vogliono seguire la via giudiziaria, lo facciano.MA lascino lavorare il consiglio comunale sulle priorità VERE della città.Loredana Brizio ha occupato anche qualche poltrona, vorrei ricordare.Grazie alla destra (Zacchera e dintorni)

    Reply
  2. La responsabilità è di chi ce l’ha caro Lino, si è voluta la bicicletta?? Adesso pedalate, per ora abbiamo visto solo trombonate in pure stile renziano …..m bla bla bla bla …

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.