Proseguendo la marcia di avvicinamento all’appuntamento con le elezioni comunali di giugno, il Partito Democratico invita alla inaugurazione della sede del Comitato Cambia il Vento! a sostegno della candidatura a sindaco di Riccardo Brezza sabato 13 aprile alle ore 11.30 in corso Garibaldi 66 a Intra. Viene pure annunciata una serata a cena con Riccardo martedi 16 aprile alle ore 19.30 presso il ristorante sociale Gattabuia a Villa Olimpia in via Mazzini 19, Pallanza (partecipazione 30 €, studenti 15, prenotazioni 340 3595727, cambiailventoverbania@gmail.com). Intanto lo stesso Brezza, nell’impegno per costruire una proposta il più possibile unitaria e condivisa, riferisce su un lungo e positivo incontro con Chiara Fornara e con il comitato che l’ha sostenuta alle primarie approfondendo il confronto per orientare insieme le priorità nella costruzione del programma.
APRE LA SEDE DEL COMITATO PER RICCARDO BREZZA SINDACO
Newer PostGRANDIOSA LONGO BORGHINI!
Older PostSCIOPERO CONSER VCO E VCO TRASPORTI
No,no Riccardo, non cominciamo con Gmail. Ci sono altre possibilità, per esempio: Proton Mail
https://it.wikipedia.org/wiki/Proton_Mail
Anche la scelta dei prodotti digitali è fare politica giusta, coerente, rispettosa dei cittadini.
Grazie
Caspita. Mi chiedo quale sia lo stato d’animo del nostro attuale Sindaco… Se il vento cambia allora prima non era un buon vento. Insomma. Un regolamento dei conti bello e buono nel PD… Davvero imbarazzante a dire poco. Eppure… Sarà il nuovo sindaco!
Beh, visto che le rivoluzioni partono sempre dal basso, magari sarà la volta buona che cambia anche il PD! Speriamo in meglio, ovviamente…..
In meglio? Un pd spostato nettamente a sinistra con armamentario di sinistra radicale non credo sia neppure nei tuoi desideri
Appunto, ecco perché si spera sempre in un ravvedimento e redenzione.
ma dai…non scomodare i miracoli…solo uno li fa!
Non si sa mai, finché c’è vita….
Spero solo che l’incontro con la Fornara rimanga solo un incontro, se no hai voglia dire che cambia il vento…
Si veramente, anche perchè se c’è anche Ambiente Verbania tra gli “appoggiatori” campa cavallo che il vento cala e torna l’afa
Vai a vedere il curriculum della Fornara,come si fa nelle aziende private prima di assumere una persona ,poi dimmi sse è valida o meno , ok ?
Un nuovo inizio per la comunità locale! L’apertura della sede del comitato per Riccardo Brezza sindaco segna il primo passo verso una visione condivisa per un futuro migliore. È il momento di collaborare, condividere idee e lavorare insieme per il benessere della nostra città. Forza e determinazione verso nuovi orizzonti!
Certo, belle parole, peccato che i fatti vadano in senso contrario: vedi l’ affair candidatura sindaca uscente… E se questo e’ solo l’ inizio, figuriamoci il resto!