CARNEVALE, GLI APPUNTAMENTI DI SABATO

CARNEVALE, GLI APPUNTAMENTI DI SABATO

Ecco i principali appuntamenti con i festeggiamenti di Carnevale di domani,  sabato 13 febbraio.

Per il Carnevale verbanese dei Pacian c’è l’atteso ritorno del “Trapulun”; dalle 21.30 e fino a notte fonda si balla sotto il tendone allestito sul lungolago di Pallanza: musica e animazione a cura di Rvl La Radio, premio alla maschera più originale. L’ingresso con consumazione costa 7 euro.  Sempre sul lungolago di Pallanza, per tutta la giornata (e anche domenica) Mercatino di Carnevale – San Valentino a cura di Pantera Security.

Il Comitato Insieme per Sant’Anna annuncia  che quello presentato come Carnevale in Piazza Città Gemellate a Sant’Anna dalle ore 14.30 con giochi per bambini,  musica, animazione, truccabimbi, distribuzione di chiacchiere e cioccolata, premi alle mascherine più originali, si trasferisce a causa dell’annunciato maltempo nell’Oratorio del Centro  San Francesco di fronte alla  Biblioteca Ceretti.  

Al Circolo San Vittore in programma un pomeriggio di giochi per i bambini e alle 20.45 lo spettacolo per talenti  “Corrida in love – Dilettanti innamorati allo sbaraglio”.  

A Trobaso alle 19.30 nel salone parrocchiale di San Pietro Cenone di Carnevale e di San Valentino, quindi tombolata di Carnevale con ricavato devoluto ai lavori di ristrutturazione del tetto della chiesa parrocchiale. .

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.