COMUNITA'.VB TORNA ALL'ATTACCO SUI PARCOMETRI

Il gruppo Comunità.vb torna all’attacco dell’amministrazione (e dell’assessore Damiano Tradigo in particolare) sulla questione dei parcometri. Ecco il comunicato:

Da un po’ non parlavamo della rivoluzione dei parcometri e dei ticket duty free. Eravamo rimasti agli ausiliari della sosta che armeggiavano misteriosamente attorno al parcometro dell’ospedale. La novità di ieri è la toppa messa all’adesivo che promuove la sosta libera su tutti i parcometri (vedi foto). La libera “circolazione” tanto decantata non varrebbe, a leggere il nuovo adesivo, la sera ed i festivi. Che i vigili abbiano riprogrammato i parcometri? Difficile pensarlo, visto che non risulta alcuna delibera con cui la Giunta autorizzi l’ulteriore innovazione. Siamo partiti con il ticket valido dappertutto ed a ogni ora. Adesso siamo al dappertutto tranne… Che cosa ci riserverà il futuro?  Rinnovando l’invito all’assessore Tradigo ad un coinvolgimento della commissione consiliare nelle sue “approssimative” decisioni, ci permettiamo di ricordargli che, a suo dire, l’originario provvedimento era corretto e la polemica, da noi sollevata, era stucchevole.  P.S.: domenica sera (ore 21), volendo passare un’oretta a Pallanza, abbiamo introdotto una moneta da un euro nel parcometro del Municipio e, magicamente, siamo stati abilitati alla sosta sino alle 9,30 di lunedì.

  1. Verbania da città turistica ha informato anche i turisti con cartelli multilingue della modifica alla gestione dei parcometri

    Reply
  2. Perché fare polemiche stucchevoli? Non dovevamo voltare pagina?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.