CONTROLLI DEI CARABINIERI: NELL’ULTIMO FINE SETTIMANA 10 PERSONE DENUNCIATE 

CONTROLLI DEI CARABINIERI: NELL’ULTIMO FINE SETTIMANA 10 PERSONE DENUNCIATE 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania nel fine settimana appena trascorso hanno  intensificati i controlli su tutto il territorio,   denunciando complessivamente 10 persone e segnalando  quale assuntore di stupefacenti un’altra persona. In particolare numerosi sono stati i controlli alla circolazione stradale su tutta la rete viaria, teatro di numerosi incidenti stradali anche gravi:  denunciati per  guida in stato di ebrezza di 6 soggetti con valori del tasso alcolemico piuttosto alti, oltre 3 volte il limite consentito.  In un caso il conducente, 34 enne ossolano già noto alle Forze dell’Ordine, fermato  dai carabinieri in Crevoladossola dapprima si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico  minacciando ed ingiuriando i militari, per poi cambiare approccio tentando di ammorbidire la  situazione offrendo loro una cena. Come risultato è stato denunciato per guida in stato di ebrezza,  oltraggio a pubblico ufficiale e tentata corruzione. 

Un 52enne domese è stato denunciato per evasione dalla detenzione domiciliare cui è  sottoposto, poiché a seguito di un controllo di routine da parte dei Carabinieri non è stato trovato in  casa.  Sempre in Ossola i Carabinieri sono intervenuti presso un bar di  Villadossola, dove era stata segnalata una persona che arrecava disturbo. Giunti sul posto i militari  hanno identificato una 43enne, già colpita dal provvedimento di divieto di avvicinamento e  frequentazione di locali, in evidente stato di ebrezza. Per lei è scattata una denuncia per inosservanza  del citato provvedimento. 

Nel Verbano sono state denunciate due persone a seguito di lite per due episodi differenti. In un caso una donna, già nota alle Forze dell’Ordine, è stata denunciata per minacce dopo una lite con  una presunta rivale, mentre l’altro episodio ha visto protagonista un 49enne, anche lui noto alle Forze  di POolizia, che sempre nel corso di una lite ha aggredito un uomo per futili motivi colpendolo al volto  e cagionandogli lesioni per 30 giorni di prognosi. A Ghiffa, infine, i Carabinieri hanno sottoposto un giovane a controllo mentre era a piedi, trovandolo  in possesso di alcune dosi di stupefacenti. Per lui la segnalazione all’autorità amministrativa quale  assuntore.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.