CORI E CORI

CORI E CORI

Segnaliamo appuntamenti corali da oggi a domenica. Questa sera alle ore 21 presso il salone parrocchiale di Cambiasca, il Coro Valgrande di Cambiasca presenta il nuovo sito web realizzato in collaborazione con Area70. E’ un’occasione – dice il presidente Oddone Brunelli – per parlare del coro, del suo passato e del suo futuro, del suo radicamento nel territorio e della sua visione del mondo corale italiano, cosi ampio e variegato, pieno di grandi eccellenze riconosciute a livello mondiale.

Venerdì 11 novembre alle ore 21 nella chiesa di Madonna  di Campagna è in programma il concerto “Corali e preludi ai corali  daa Orgelbuechlein” di Johann Sebastian Bach.  Ad esibirsi è il Vocal Ensemble Triaca Musicale, coro giovanile della Scuola Toscanini.  L’appuntamento curato dal Coro Sancta Maria de Egro rientra nei “40 Anni per la Musica” dell’Associazione Musicale Arturo Toscanini.

Domenica 13 poi alle 15.30 appuntamento nella chiesa di Santa Lucia sul lungolago di Suna per la rassegna nazionale corale “In…Canto d’Ottobre sul Lago” a cura del Coro La Piana e dell’Associazione Cori Piemontesi. Ad esibirsi in concerto (con ingresso libero) sono il Coro La Piana diretto dal Maestro Fausto Fenice e il  Coro Vocapella Ostwestfalischer Kammerchor diretto dal Maestro Gottfried Braun.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.