DA OGGI LE ISCRIZIONI A BEACH 4 BABIES

DA OGGI LE ISCRIZIONI A BEACH 4 BABIES

Sono aperte da oggi le iscrizioni al torneo Beach For Babies, evento solidale di beach volley organizzato da ASD Underbeach al 5 agosto. Due i tabelloni, quello maschile e quello femminile, per il torneo che si svolgerà in piazza San Vittore a Intra. Il costo d’iscrizione è di € 40 a coppia; le iscrizioni possono essere effettuate sul nuovo sito www.beachforbabies.com <http://www.beachforbabies.com>.

Intanto crescono in continuazione le prenotazioni per la Serata di Apertura dell’evento, in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore.  Protagonisti saranno ALE E FRANZ e ANDREA LUCKY LUCCHETTA, il grande testimonial del B4B 2018. L’intervista-spettacolo di ALE E FRANZ arriva a Verbania grazie a Manuela Ronchi e Demetrio Albertini e alle loro Action Agency e Dema 4, che hanno stretto un’importante collaborazione con il Comitato di Organizzazione del B4B.  ALE E FRANZ porteranno sul palcoscenico de Il Maggiore un’intervista-spettacolo unica per dare voce ai cittadini di Verbania nello show interattivo che li contraddistingue, abbattendo le barriere tra palcoscenico e platea, lasciando spazio alla creatività, al talento e all’improvvisazione.  La serata vedrà anche la straordinaria partecipazione di ANDREA “LUCKY” LUCCHETTA, uno dei campioni più rappresentativi dell’intera storia della pallavolo italiana, che sarà presente tutta la settimana dell’evento e potrà trasmettere la sua esperienza e il suo messaggio di amore per lo sport ai più giovani. La serata inizierà alle ore 20.30. I biglietti, disponibili con donazione di € 10, si possono trovare presso SPORTWAY (Gravellona Toce), MONDADORI BOOKSTORE e GOAL SPORT (Verbania Intra), RISTORANTE CICININ (Casale Corte Cerro).

B4B nasce con il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli. Nel 2018 il ricavato della manifestazione sarà ancora destinato ai reparti verbanesi di Pediatria e Oculistica Pediatrica e alla Croce Rossa di Verbania.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.