DALLA LEGA SODDISFAZIONE PER IL TESSERAMENTO DI MAGDA VERAZZI

DALLA LEGA SODDISFAZIONE PER IL TESSERAMENTO DI MAGDA VERAZZI

In una nota congiunta i commissari della Lega Salvini Vco e Verbano esprimono soddisfazione per il tesseramento di Magda Verazzi, già sindaco di Vignone, tra le fila del partito.  Una persona – si legge nel comunicato – che per esperienza e capacità accrescerà il nostro tasso di qualità e la forza propulsiva che sviluppiamo nel Vco. Per questo motivo non possiamo che manifestare profondo compiacimento per la scelta che ha maturato, in pieno accordo coi vertici del partito.  Si ricorda che Verazzi ha alle spalle importanti incarichi in ambito amministrativo, dal Comune alla Regione e persino a Bruxelles, per cui diverrà nel partito punto di riferimento.  La nota prosegue: Contiamo su di lei e sul suo entusiasmo, poichè è pronta a combattere a fianco dei nostri militanti le tante battaglie che ci attendono.  La Lega Verbania non esclude novità a breve e sottolinea che energie nuove non possono che costituire un bene per una città che oggi più che mai ha bisogno di uscire dalla situazione di pantano amministrativo creata dall’attuale giunta di centrosinistra. Insieme a Michael Immovilli e Giovanni Brigatti, ora la Lega ha una squadra più forte.

Nella foto Magda Verazzi

 

  1. francamente ve le cercate: “… che per esperienza e capacità accrescerà il nostro tasso di qualità e la forza propulsiva che sviluppiamo nel Vco…” . Beh, ridurla (la qualità e forza propulsiva) è difficile, non impossibile ma difficile 😀

    Reply
    • oramai non credo possano fare di peggio, in particolar modo a ridosso delle amministrative: in fondo la bestia social docet…..

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com