DEEJAY TIME, CACTUS FOLIES, CUCINA INTERNAZIONALE: AL VIA UN WEEKEND RICCO DI EVENTI

DEEJAY TIME, CACTUS FOLIES, CUCINA INTERNAZIONALE: AL VIA UN WEEKEND RICCO DI EVENTI

Prende il via oggi un weekend in cui gli eventi si susseguono a getto continuo.  A Villa Giulia è aperta dalle ore 14 e fino a domenica  con ingresso gratuito (sabato 9-20, domenica 9-17) la 19a edizione  di VERBANIA CACTUS FOLIES, Mostra Mercato di piante succulente e piante rare da collezione a cura di  Verbania Garden Club aps. Parte mercato con vivai specializzati e MOSTRA DI PIANTE SUCCULENTE  con esposizione di molti esemplari di particolare pregio, rarità e bellezza provenienti dalle collezioni dei vivaisti presenti. Incontri con esperti del settore e iniziative varie.

Al lungolago Palatucci dalle ore 15 a domenica ogni giorno fino alle 24, 14ª tappa del tour nazionale BORGO FOOD 2023,  piatti d’eccellenza nel percorso delle regioni attraversate dalle Vie Francigene e le Cucine internazionali riconosciute dall’Unesco Patrimonio Immateriale dell’Umanità, manifestazione di Cultural Quality Food organizzata dall’Associazione Cuochi Master. Inoltre Mercato Artigiano d’Oltralpe Francese,  eccellenze tipiche Italiane, cucina tipica indiana, spettacoli musicali tutte le sere.

In attesa del TORNEODI BEACH VOLLEY B4B che si svolgerà dal 30 luglio nella struttura della EOn Arena allestita in piazza San Vittore, questa sera grande evento del DEEJAY TIME. Per il programma iconico della radio italiana con i successi dance anni ’90 si annuncia nell’Arena esterna del Centro Eventi Il Maggiore un maestoso allestimento con una scenografia spettacolare. Una esibizione live dello storico programma che ha fatto la storia della musica dance e ha rivoluzionato il linguaggio radiofonico italiano con il DJ set di Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella.  Obiettivo benefico 2023 di B4B  è la realizzazione di un parco giochi inclusivo, con uno sguardo d’attenzione alla Romagna. LO SPETTACOLO E’ SOLD OUT

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.