DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN ZONA BEATA GIOVANNINA – TRE PONTI

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN ZONA BEATA GIOVANNINA – TRE PONTI

Nei prossimi giorni importanti lavori riguarderanno la rete stradale su Statale 34 – via Troubetzkoy a Suna, con limitazioni a traffico e sosta.  Da una parte la necessità di una nuova e definitiva asfaltatura sul tratto finale dai Tre Ponti al semaforo (con interventi di scarificazione per oltre 25 cm.),  su via Troubetzkoy per i lavori legati alla sostituzione del semaforo e interventi di viabilità per una nuova cordolatura e segnaletica per l’accesso alla Statale.

Per il primo intervento da mercoledì 18 maggio e per alcuni giorni, sino a fine lavori, la Statale sarà chiusa al traffico (nella zona del semaforo della Beata Giovannina) durante le ore di lavorazione necessarie, con l’obbligo di passaggio dalla strada provinciale per Bieno. I lavori si faranno anche nelle ore notturne, ma per alcuni interventi sarà impossibile, e quindi si rende necessario questa decisione.               

Per via Troubetzkoy da lunedì 16 a mercoledì 18 maggio, nel tratto tra la Polisportiva Verbano e la Beata Giovannina sarà sospeso il senso unico e reintrodotto il doppio senso di marcia (non sarà quindi possibile parcheggiare).

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.