DOPO LE PROTESTE INTERVIENE IL SINDACO

DOPO LE PROTESTE INTERVIENE IL SINDACO

Il sindaco Silvia Marchionini interviene dopo le accese proteste che hanno fatto seguito alla nevicata di ieri per spiegare i motivi dei ritardi registrati nella pulizia di strade e marciapiedi e fare il punto della situazione.  I ritardi sono stati determinati nella prima parte della giornata dalla necessità prioritaria di intervenire  per rimuovere la grande quantità di alberi e grossi rami caduti sulle strade e ripristinare la circolazione.  Ci sono stati inoltre ritardi nell’intervento delle ditte appaltatrici. In seguito però tutto si è svolto con sollecitudine per rimuovere la neve e pulire i punti più sensibili e i risultati si sono visti nella giornata odierna.  Il Sindaco sottolinea l’impegno assiduo della Giunta, dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile.

 

 

  1. 2 domande:
    1) Forni operava come assessore o come Isola Verde?
    2) I marciapiede (in particolare quello dell’ospedale) non rientrano nel “piano neve” e di solito sono tenuti puliti dalla Protezione Civile , che sappiamo per certo (avendolo chiesto al Comandante dei Vigili) non sia stata allertata, quindi come fa il Sindaco a non scusarsi almeno per questa SUA macroscopica responsabilità?

    Reply
  2. Forse si è stati colti un po’ di sorpresa….

    Reply
  3. renato brignone 7 Marzo 2016, 15:02

    …forse no, visto che il venerdì si è provveduto ad allertare le ditte che si occupavano del “piano neve”… forse si è peccato di leggerezza nel non allertare la Protezione Civile?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.