DUE GIOVANI VITE STRONCATE

DUE GIOVANI VITE STRONCATE

Ha suscitato profondo e diffuso cordoglio anche a Verbania, dove era cancelliere presso il Tribunale, la scomparsa all’età di 47 anni di Katia Manfredi in Bergamaschi, assessore al Comune di Cannobio dove questa mattina si è svolto il funerale nella Collegiata di San Vittore.  Con tanti conoscenti, la ricordano  l’Ordine degli Avvocati, Magistrati e personale amministrativo del Tribunale come pilastro dell’ufficio,  della cui dedizione e impegno nello svolgimento del proprio compito resterà indelebile il ricordo.  Era anche direttrice del Centro medico di Cannobio nominata dal sindaco Gianmaria Minazzi nella Fondazione ed era componente del Coro Stella Traffiumese.

Sconcerto suscita anche la morte all’età di 48 anni di Michela Elisa Calciati in Lucchini, stroncata da una lunga malattia.  Era assai nota in città per aver gestito una gelateria a Pallanza e in particolare il bar di Villa Giulia, nonchè per la sua partecipazione alla vita sociale cittadina.  Si era poi trasferita a Gravellona Toce, dove gestiva un locale e organizzava eventi.  Il funerale viene celebrato domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale San Martino di Palestro,  località di cui era originaria.

 

NELLE FOTO Katia Manfredi e Michela Calciati

 

  1. Ho il cuore spezzato. Credo non ci siano parole. Non so cosa significhi ma ci spero davvero che non finisca tutto. Un abbraccio agli angeli.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.