DUE SETTIMANE DI MANIFESTAZIONI IN PIAZZA GARIBALDI

DUE SETTIMANE DI MANIFESTAZIONI IN PIAZZA GARIBALDI
Proseguono senza sosta anche nella prima metà di agosto gli appuntamenti musicali serali di E_STATE A PALLANZA sul lungolago in piazza Garibaldi. Sabato 5 agosto Tra Liga e Realta’: arriva ospite a Verbania uno tosto Luca Carrus preceduto dai 3 dj set Musta, Robyn e Lele Alberganti. Venerdi 11 concerto Escapeband preceduto da dj set Rvl La Radio.  Sabato 12 spettacolo di Organi Geniali in concerto preceduti da dj set Rvl La Radio. Domenica 13 concerto dei Soul Garden sempre preceduti da dj set. E lunedi 15 irromperà il Palio Remiero in notturna del Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila su cui ci soffermeremo diffusamente.
  1. Quello di cui abbiamo bisogno non è “quantità” ma “qualità”.
    Senza nulla togliere agli artisti che si esibiranno, mi pare che l’amministrazione comunale voglia a tutti i costi riempire le serate dei verbanesi (i turisti sono attratti da altre cose) per far vedere che la piazza è piena.
    La piazza va bene anche tranquilla e serena con la gente che se la gode passeggiando senza tamburi e/o trombe a spaccare i timpani.
    E’ falsa la necessità (forse vero per pochi) che la piazza debba essere sempre occupata da manifestazioni. Lasciate che la piazza diventi un vero salotto NON una discoteca.
    Grazie

    Reply
  2. diciamo che l’amministrazione si muove a 30 gradi in vista della tornata elettorale. E’ appena l’inizio…

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.