FINE SETTIMANA DI FESTA IN CIMA D’INTRA, A VILLA OLIMPIA E A MADONNA DI CAMPAGNA

FINE SETTIMANA DI FESTA IN CIMA D’INTRA, A VILLA OLIMPIA E A MADONNA DI CAMPAGNA

Il Comitato Cima d’Intra  organizza sabato 15 giugno dalla ore 19 in piazza Cavour la Festa di Inizio Estate, dove sarà possibile trovare panini con porchetta e birra a volontà.  Dalle ore 21 musica dal vivo con “Il Mito Nomadi”.  Questa festa, come pure quella in programma il prossimo 7 settembre, servirà per raccogliere fondi necessari per l’acquisto di un defibrillatore da installare nella piazza.  Tutto questo viene organizzato in collaborazione con Gli Amici del Cuore Onlus.

Dalla collaborazione tra il Ristorante Sociale di Villa Olimpia. il Festival di Percussioni Poliritmica e l’Ente Musicale Verbania nasce un nuovo ciclo di eventi musicali estivi presso Villa Olimpia in via Mazzini a Pallanza dedicati alle Percussioni ed all’incontro di Altri Mondi. Il primo appuntamento in programma è sabato 15 giugno alle ore 21 con le Siete Lunas  per un viaggio musicale tra i ritmi e la cultura dell’America Latina.

A cura della Associazione Lucani Vco, sabato 15 e domenica 16 giugno Lucani in Festa nel parco di Madonna di Campagna a Pallanza.  Dalle ore 12 pranzo e dalle 19 cena con prodotti e vini tipici lucani.  La giornata di domenica è allietata dal gruppo folcloristico “Associazione Lucani Emanuele Gianturco” di Settimo Torinese con musiche e costumi della Basilicata. In funzione stand di promozione turistica e gastronomica della terra lucana.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.