FIORI DI FUOCO: QUESTA VOLTA VERBANIA C'E'

Foto Giancarlo Parazzoli

Finalmente una rassegna provinciale di eventi in cui spunta anche il nome di Verbania: è l’edizione 2014 di “Fiori di Fuoco”, i fuochi d’artificio della Parente Firework  che  in nove tappe tra giugno e agosto costituiranno altrettanti momenti clou della stagione turistica estiva di località del Distretto Turistico dei Laghi e della Provincia di Varese.  Dopo le tappe di domenica 29 giugno a Luino, sabato 19 luglio a Lavena Ponte Tresa, sabato 26 luglio a Sesto Calende, sabato 2 agosto alla cascata del Toce in valle Formazza, domenica 3 agosto ad Arona, giovedì 14 agosto a Santa Maria Maggiore, venerdì 15 agosto a Laveno Mombello, sabato 16 agosto alle 23 sarà la volta di Verbania Pallanza.  La conclusione domenica 24 agosto a Omegna.

  1. da ricordare

    Reply
  2. Ma per i fuochi alle cascate del Toce è previsto un servizio navetta a+r per salire fin su? Se sì, a che ora e da dove partirà? Grazie!

    Reply
    • Sergio Ronchi 30 Giugno 2014, 9:09

      Sono riconfermati anche per questa edizione i bus che permetteranno di raggiungere, con partenze da diverse località dell’Alto Novarese e del Vco, la Valle Formazza. Informazioni e prenotazioni online o al numero telefonico 0324-63059.

      sr

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.