FLASH SUL WEEK END

FLASH SUL WEEK END

Ancora qualche scatto sulle manifestazioni dell’ultimo week end. Nella prima foto i  LUCANI IN FESTA dell’Associazione Lucani Vco nel parco di Madonna di Campagna con il gruppo folcloristico “Associazione Lucani Emanuele Gianturco” di Settimo Torinese con musiche e costumi della Basilicata.  Pranzo e cena a base di specialità della regione, promozione turistica e gastronomica e altri momenti di festa.

Segue un’immagine della quarta edizione del PICNIC SOTTO LE STELLE organizzato a Villa Giulia con pieno successo da Soroptimist International Club Verbano per  una raccolta fondi rivolta al contrasto della violenza di genere con supporto alle azioni della rete antiviolenza provinciale.   Varie collaborazioni di prestigio all’iniziativa, patrocinio di Comune di Verbania e Fondazione Comunitaria del Vco, contributo e collaborazione di aziende e associazioni.

Numerosi i partecipanti anche alla libreria Spalavera in via Ruga a Pallanza per la presentazione della nuova edizione ampliata e aggiornata del libro di Fabio Copiatti “A passo di vacca. Dalla Val Grande alle valli ossolane con Antonio Garoni (1842-1921), la guida alpina che tracciò il Sentiero Bove”. Interventi di Teresio Valesia e Marco Canetta,  proiezione di foto storiche a cura dell’autore.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.