FORZA ITALIA BERLUSCONI: IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE A PAGAMENTO E’ UN COLPO BASSO AI CITTADINI

FORZA ITALIA BERLUSCONI: IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE A PAGAMENTO E’ UN COLPO BASSO AI CITTADINI

Il parcheggio seminterrato presso l’ingresso dell’Ospedale Castelli diventa a pagamento e la polemica continua.  Un  comunicato del gruppo Forza Italia Berlusconi e del Club Forza Silvio definisce questa decisione un ennesimo colpo basso inferto dal Sindaco ai cittadini. Si lamenta che esso toglie la possibilità di sosta libera in un parcheggio realizzato dall’amministrazione di centrodestra Zacchera nel 2010 proprio per venire incontro alle esigenze di utenti e dipendenti di posteggiare in zone libere vicino all’ospedale.   Ora invece – prosegue un comunicato –  non si può che registrare l’ennesimo episodio grottesco contro i cittadini che devono subire dal sindaco Marchionini e da questa amministrazione di centrosinistra. Si toglie un vantaggio alla cittadinanza per riempire le casse del Comune, svuotate da Marchionini, che spende i soldi in consulenze faraoniche, finanzia solo feste e spende i soldi dei cittadini nel superfluo. Un vero disastro per Verbania. Il Pd continuerà a sostenere il suo Sindaco ? Speriamo che presto tutto ciò abbia fine, nell’attesa denunciamo questo modo di amministrare e di fare politica.

  1. certo non è piacevole, ma l’imposizione è conseguente alla inciviltà di numerosi residenti della zona che utilizzano i parcheggi dell’ospedale per parcheggiare le loro auto, infischiandosene degli utenti dell’ospedale; personalmente io sono dell’idea che di subordinare l’acquisto di una vettura alla disponibilità di ricovero della stessa: troppo comodo lasciare in giro le auto sulle strade, abusando del suolo pubblico!

    Reply
    • Sono d’accordo sulla prima parte del commento. Non condivido assolutamente la seconda: se non ho soldi a sufficienza per comprare un garage, oppure è troppo lontano da dove abito, cosa faccio? Appunto perché il suolo è pubblico, lo possono usare tutti, gratis o a pagamento.

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.