FORZA ITALIA, LEGA, FRATELLI D’ITALIA: LA NOSTRA CANDIDATA E’ MIRELLA CRISTINA. E CON LEI POSSIAMO VINCERE AL PRIMO TURNO SENZA BALLOTTAGGIO !

Il primo intervento di Mirella Cristina, tra Severino e Zanetta.

Attorno a Mirella Cristina da sinistra Luchetta, Severino, Zanetta, Songa in rappresentanza delle liste a sostegno della candidatura.

Che sarebbe finita così lo si era intuito dopo l’incontro serale organizzato da Forza Italia  lunedi scorso a Villa Giulia. A distanza di una settimana è giunto poco fa l’annuncio ufficiale in un altro incontro alla Famiglia Studenti – Il Chiostro, dove Valter Zanetta di Forza Italia, Marcella Severino della Lega e i rappresentanti di Fratelli d’Italia, Pid, Riformisti Italiani e di una lista civica  hanno ufficialmente annunciato la candidatura a sindaco di Mirella Cristina per lo schieramento del centrodestra. Zanetta ha manifestato entusiasmo ed ha espresso la convinzione di poter già vincere al primo turno senza ballottaggio. Ha altresì espresso compiacimento per la disponibilità di Magda Verazzi a porsi alla guida della lista di Forza Italia, la cui lista come le altre a sostegno di Cristina presenterà molte novità e a proposito delle mancate primarie ha dichiarato che non si tratta di un’occasione persa in quanto si tratta di uno strumento che sta stancando gli elettori.  Il centro destra è qui, ha aggiunto a chi rilevava che la coalizione si presenta divisa ritenendo praticamente insignificante e ininfluente (attorno al 3 per cento) il sostegno che il Nuovo Centro Destra potrà fornire alla candidatura di Marco Parachini.  Severino ha sottolineato la piena convergenza sul nome di Mirella Cristina, attorno alla quele le bozze di intenti già elaborate troveranno sintesi nel programma ufficiale

  1. Rosencrantz & Guildenstern 3 Marzo 2014, 17:00

    Convinti loro…

    Reply
  2. renato brignone 3 Marzo 2014, 17:34

    quasi quasi mi arrendo! 😀

    Reply
  3. fabrizio caretti 3 Marzo 2014, 18:26

    Pd?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.