GB MALPENSA E VIATOR DI VERBANIA PARTNER DI UNA NEW COMPANY NEL MERCATO ON BOARD COURIER

GB MALPENSA E VIATOR DI VERBANIA PARTNER DI UNA NEW COMPANY NEL MERCATO ON BOARD COURIER

È stata ufficializzata con la costituzione della newco Gb Malpensa OBC – Viator Srl, la partnership tra Gb Malpensa Logistics e Viator. La prima, solida e radicata realtà che ha sede a Gallarate e opera da oltre vent’anni nel settore della logistica, del quale è uno dei principali player europei, ha avviato la collaborazione con la giovane e dinamica start-up verbanese che, al suo secondo anno di vita, s’è ritagliata un’importante fetta del mercato dei servizi Time Critical e On Board Courier. Daniela Firmani, CEO di Gb Malpensa Logistics, e Matteo Marcovicchio, amministratore di Viator, hanno ratificato un accordo che permetterà a entrambe le realtà, compartecipi delle quote, di crescere nel settore della logistica, mettendo in rete le proprie competenze (l’esperienza e la solidità di Gb Malpensa, il know-how di Viator) e conoscenze con una sinergia finalizzata a crescere nel mercato.  La partnership si concretizza nella creazione di un nuovo soggetto, GB Malpensa OBC-
Viator Srl, partecipato da entrambe, con cui prende forma la prima realtà italiana del settore della logistica d’urgenza On-board-courier.

Dichiara Firmani:  Essere direttamente presenti nel settore dei servizi Time Critical ed On-Board-Courier era uno dei nostri principali obiettivi per il 2023.  La nostra azienda ha deciso di realizzare e di intraprendere questo nuovo ed importante progetto con la Viator, una società giovane ma già affermata con uno staff altamente preparato e qualificato per soddisfare a pieno i propri clienti, Siamo convinti di aver realizzato una realtà innovativa in grado di raggiungere importanti traguardi.  Aggiunge Marcovicchio:   Ringraziamo la direzione di Gb Malpensa per la fiducia. Il fatto che, nella rosa delle aziende italiane Obc, una società così importante abbia scelto noi è motivo di orgoglio. È stato premiato il nostro lavoro e la filosofia di un’azienda che punta sul made in Italy e sul pieno rispetto delle regole e delle norme del settore. Siamo sul mercato da poco più di un anno e abbiamo raggiunto obiettivi al di là delle nostre previsioni. Questa partnership è un’opportunità di rapida espansione e crescita ma anche una responsabilità.

Viator Srl      Viator Srl è una società 100% italiana che offre soluzioni logistiche last minute & time critical, chiamata On-Board Courier (Obc), per consegne urgenti e/o fiduciarie, con la sicurezza e la garanzia di un trasporto personalizzato. Garantisce pieno supporto su tutta la filiera del trasporto door to door h24 e 7 giorni su 7 in tutto il mondo. Con una rete di corrieri altamente specializzati garantisce la consegna entro 12h in Italia/Europa e 24h nel mondo. Opera nei disparati settori: aerospaziale, automotive, moda, industria meccanica, alta moda, luxury. Cura per il cliente e soddisfazione sono le priorità: viene fornito aggiornamento in tempo reale sullo stato della spedizione fino alla consegna.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.