Con l’avvicinarsi della Lago Maggiore Marathon di domenica 18 ottobre con partenza ed arrivo in piazza Garibaldi, si annunciano le modifiche alla circolazione e alla sosta. Il percorso nel giorno della gara prevede la partenza da Pallanza alle ore 9; poi da via Vittorio Veneto si prosegue verso Villa Taranto e, seguendo corso Europa, viale Azari, via Castelli verso il lungolago di Suna per poi dirigersi a Stresa e ritornare a Verbania. La gara arriverà a Pallanza attraverso via Troubetzkoy e poi via Castelli, con arrivo previsto del vincitore attorno alle 11.20 e gli ultimi dopo le ore 14.
Per chi dovesse da Verbania dirigersi verso Fondotoce è previsto un senso unico sulla statale, mentre per chi da da Fondotoce vuole raggiungere Verbania, dovrà usare il percorso da San Bernardino Verbano porta a Trobaso.
Per il montaggio delle strutture annesse alla gara è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata già nei giorni precedenti alla gara su:
-
LARGO TONOLLI dalle ore 6 del giorno giovedì 15 alle ore 18 del giorno 19 limitatamente ai parcheggi a lago nel tratto da via Vollenweider a viale Magnolie e dalle ore 5 alle ore 17 del giorno 18 da via Castelli a viale Magnolie;
-
PIAZZA GARIBALDI dalle ore 6 del giorno sabato 17 alle ore 19 del giorno 18 da corso Zanitello a viale Magnolie;
-
VIA MANZONI dalle ore 5 alle ore 19 del giorno domenica 18 nel tratto da via Albertazzi a piazza Garibaldi;
Divieto di circolazione per la giornata della gara, domenica 18 ottobre
-
SU TUTTO IL LUNGOLAGO DI PALLANZA DA VIA CASTELLI A VIA VITTORIO VENETO E SU VIA MANZONI, nel tratto da via Albertazzi a piazza Garibaldi, dalle ore 5 alle ore 19 del giorno 18;
-
VIA VITTORIO VENETO dalle ore 8 alle ore 16 del giorno 18 nel tratto da Villa Taranto a corso Zanitello.
che noia con queste interruzioni della circolazione, mai che si pensi alle cose serie!!!