GIOCHI SENZA QUARTIERE – RASSEGNA FOTOGRAFICA

GIOCHI SENZA QUARTIERE – RASSEGNA FOTOGRAFICA

Nonostante ancora una volta un violento acquazzone si sia accanito contro la cerimonia di premiazione finale, viene archiviata con pieno successo e generale soddisfazione degli organizzatori anche la terza edizione dei GIOCHI SENZA QUARTIERE. La sfida tra le frazioni cittadine conclusasi con il successo di Unchio è organizzata daql Comitato VERBANIA GIOCA, cui fanno capo le associazioni Pacian da Intra, Sunalegar, Insieme per Sant’Anna, Corso di corsa, Ostello di Verbania, Verbania MillEventi.  Quest’anno il trofeo per la squadra vincitrice era intitolato alla memoria di Claudio Viganò, il presidente dei Pacian recentemente scomparso. 

Su alcune fasi della manifestazione,  ecco gli scatti di Valentina Tamboloni, fotografa ufficiale di Giochi senza Quartiere a cui è possibile rivolgersi  (telefono 347-4066082) per foto dell’intero evento.  Nella prima foto i capisquadra durante la premiazione.

I picasass

Gioco “I picasass”

Sci a cinque

Gioco “Sci a cinque”

Alla premiazione grande folla nonostante l'incombente maltempo

Alla premiazione grande folla nonostante l’incombente maltempo

Il sindaco Marchionini premia il capodquadra di Unchio con il figlio di Claudio Viganò,  il presidente dei Pacian cui era intitolato il Trofeo.

Premiazione: il  sindaco Marchionini premia il caposquadra di Unchio con il figlio di Claudio Viganò, il presidente dei Pacian cui era intitolato il Trofeo.

Il presidente del comitato Verbania Gioca, Giorgio Comoli.

Giorgio Comoli,  presidente del comitato Verbania Gioca.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.