GIRANDO PER MERCATI NEL FINE SETTIMANA

GIRANDO PER MERCATI NEL FINE SETTIMANA
Si è aperto ieri e prosegue oggi e domani tra le ore 10 e le 20 al Centro eventi Il Maggiore l’evento itinerante VINOKILO, dove è possibile acquistare abiti a peso facendo shopping in modo conveniente e sostenibile. Per partecipare si prenota il biglietto a 3 euro cliccando su Book a Ticket, o si acquista direttamente all’ingresso al costo di 5 euro. Prezzo della merce esposta è 50€ al kg oggi, 45€ al kg  domani.
VINILPATIA – FIERA DEL VINILE è aperta con accesso libero oggi e domani dalle ore 9 alle 20 sotto il Vecchio Imbarcadero di Intra con il patrocinio della Pro Loco.  Si possono scambiare dischi e cd e trovare tante interessanti sorprese.
GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI, il mercato di qualità più famoso in Italia con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda, è presente con le sue “boutiques a cielo aperto”  domaniin viale delle Magnolie sul lungolago di Pallanza, in collaborazione con la Pro Loco, con orario continuato anche in caso di maltempodalle 8 alle 19. 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.