GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Con affetto e speranza, rivolgo i miei più sinceri auguri di Buone Feste a ciascuno di voi.
In questo periodo natalizio, desidero augurare a tutti, a partire dai più giovani, momenti di serenità e gioia. Nonostante le sfide che abbiamo affrontato nel corso del complicato 2023, caratterizzato da difficoltà economiche e conflitti nel mondo, è fondamentale guardare avanti con fiducia, consapevoli che per avere un futuro più luminoso serve tutto il nostro impegno.
Invito ciascuno di noi a vivere il Natale con semplicità e solidarietà. Dobbiamo trasformare questi atteggiamenti in un sostegno tangibile per coloro che si trovano in situazioni di difficoltà, amplificate dalla crisi economica. Che il nostro Natale sia un momento di attenzione verso i più vulnerabili, coloro che affrontano battaglie per il diritto alla salute.
Come Amministrazione Comunale, abbiamo intrapreso diverse iniziative con questa sensibilità sociale, dall’Emporio dei Legami al bando per sostenere le spese di casa, ancora aperto per coloro che ne hanno bisogno.
Nonostante le sfide, abbiamo continuato a lavorare ogni giorno per migliorare la nostra città, rendendola più accogliente e con servizi efficienti. Qui troverete un elenco dettagliato delle principali opere concluse e in corso al link  www.comune.verbania.it/Argomenti/Territorio/Lavori-pubblici
Auguro a ciascuno di voi un Natale sereno e un anno nuovo ricco di speranza e realizzazioni.

Silvia Marchionini Sindaco di Verbania
e l’Amministrazione Comunale

  1. grazie. comunque non era il caso di fare spot elettorali anche a Natale…basta girare per Verbania per vedere il vostro operato

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.