GLI AUGURI DI BUONE FESTE DAL SINDACO

GLI AUGURI DI BUONE FESTE DAL SINDACO
Auguro a tutti, a partire dai più piccoli, un periodo di serenità per le festività natalizie che ci apprestiamo a vivere.
Se pur in tempi difficili come questi, che concludono un complicato 2021, dobbiamo saper intravedere un futuro che sarà sicuramente meno incerto di questo appena passato.
Pur ancora in presenza delle gravi conseguenze che il virus Covid-19 sta infliggendo, è un Natale più libero e senza restrizioni rispetto a quello precedente, grazie alla campagna vaccinale e alle altre necessarie regole di distanziamento e uso della mascherina.
Una battaglia che, come Amministrazione Comunale, abbiamo appoggiato con la concessione all’uso del Centro eventi Il Maggiore come principale polo vaccinale della Provincia.
Necessario, in questi giorni, ricordare anche le tante persone scomparse anche quest’anno a Verbania per Covid, stringendoci con un abbraccio al dolore dei loro famigliari.
Invito, come sempre, a festeggiare il Natale riscoprendo quei valori umani, di amicizia e solidarietà, tramutandoli in un sostegno concreto ai bisogni delle persone più in difficoltà, cresciute a causa della crisi economica, attraverso azioni concrete. Che sia quindi un Natale che ci veda attenti ai bisogni dei più deboli e a chi vive difficoltà per problemi di lavoro o di salute.
Come Amministrazione Comunale non ci siamo comunque fermati ed abbiamo continuato a lavorare per una città migliore ed a misura d’uomo, con tanti interventi anche in questo 2021: viale san Giuseppe, corso Mameli, la conclusione del Movicentro, le due nuove spiagge ai Tre Ponti, i nuovi parcheggi di Trobaso e Fondotoce, la riqualificazione di piazza Adua, gli interventi a Villa Giulia, la mobilità elettrica con colonnine e bike sharing e molto altro (elenco principali opere concluse e in corso al link https://www.comune.verbania.it/…/Territ…/Lavori-pubblici )
Auguro a tutti un Sereno Natale e un Buon 2022.
Silvia Marchionini
Sindaco di Verbania

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.