GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO DI PASQUETTA TARGATO ASD UNDERBEACH

GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO DI PASQUETTA TARGATO ASD UNDERBEACH

La Stagione 2023, che segna il ventennale di attività Asd Underbeach, ha finalmente preso il via con il primo Torneo di Pasquetta sui campi di Area Sport in una cornice di numeroso pubblico in festa. Nel tabellone maschile, in una bellissima e appassionante finale Borghini e Baccaglio hanno sconfitto la coppia Miani – Cardoletti per 2-0. Dopo aver conquistato il primo set “ventunosecco” hanno faticato meno nel secondo, complice anche un gioco più efficace di Daniele e Stefano che finisce 21-15. Al terzo posto già in buona forma i veterani del circuito Faraci – Zanotti che hanno avuto la meglio su una coppia solida come Celant – Grandolini.

Il tabellone femminile ha visto protagoniste le outsider Alberti Giani – Ossola che hanno assaportato l’odore della finalissima portandosi in vantaggio 20-18 su Fizzotti – Romano. Ma l’esperianza di queste ultime ha fatto si che il set si chiudesse 21-20 in loro favore. Entrambe le coppie hanno dimostrato che saranno protagoniste durante l’imminente stagione estiva. Nell’altra semifinale sono la testa di serie n1 Paris – De Luca a dover lasciar strada a Medina – Caimi per la finalissima. Sul gradino più basso del podio salgono proprio la TS1 Paris – De Luca, vincono invece il primo torneo della stagione Caimi – Medina 2-1

La tappa ha visto all’opera lo staff 2023 di ASD Underbeach al completo: presidente Maria Grazia Salina, direttore tecnico Alberto Franzini,  collaboratrici Stefania Miani ed Emily Velsanto e coach Marco Miani e Francesco Castanò. Il ringraziamento degli organizzatori va a Gianluca Grieco di Area Sport e al suo staff per l’ospitalità, a Laica per aver contribuito con un “dolce” pacco gara.

Nelle foto tutti i primi classificati

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.