GRUPPO PIAZZA-VILA: ECCO PERCHE’ NON CI SARA’ IL PALIO REMIERO

GRUPPO PIAZZA-VILA: ECCO PERCHE’ NON CI SARA’ IL PALIO REMIERO
Per il Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila, il presidente Armando Ceresini ci invia la seguente nota per informare il pubblico sulle valutazioni e le motivazioni che hanno spinto a sospendere l’annuale Palio Remiero Notturno e a rinviarlo al 14 agosto 2022:

In qualità di Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Difesa Tradizioni  Piazza-Vila, sentito il parere del Consiglio Direttivo, dell’Amministrazione comunale di  Verbania e della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, comunico quanto segue.

Visto chele particolari attenzioni, da tenere per evitare i contagi da Coronavirus, invitano ad  evitare assembramenti; le direttive dello Stato impongono comportamenti restrittivi durante le manifestazioni.

Considerato chesul Lungo Lago di Pallanza si potrebbe radunare un numero elevato di persone, come  negli anni precedenti, senza garantire un distanziamento di sicurezza tra gli spettatori; molte gare nazionali di canottaggio si sono svolte senza pubblico; il Palio Remiero in Notturna, oltre che essere una gara inserita nel calendario  nazionale della Federazione FICSF, vuole essere un momento di promozione sportiva, turistica e una serata magica per tutti gli spettatori. 

Comunichiamo che  purtroppo  con profondo rammarico ci vediamo costretti a rimandare al 2022 lo  svolgimento del  48° Palio Remiero in Notturna 

Il Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila A.S.D. ringrazia tutti coloro che esprimono sempre  grande attenzione per questa storica manifestazione e Vi invita al 14 Agosto 2022.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.