IL CALENDARIO DELLA POLIZIA DI STATO 2017

IL CALENDARIO DELLA POLIZIA DI STATO 2017

Il Calendario istituzionale 2017 della Polizia di Stato sarà realizzato con le immagini di Gianni Berengo Gardin, decano dei fotografi e dei fotoreporter italiani, autore di indimenticabili scatti in bianco e nero, fautore della “vera fotografia”, espressione con la quale l’artista sottolinea la veridicità delle sue realizzazioni non soggette a manipolazione.

L’iniziativa editoriale rinnoverà il sostegno della Polizia di Stato alle campagne promosse dall’UNICEF a difesa dell’infanzia disagiata nelle zone più povere del mondo. In particolare, il progetto di quest’anno, denominato “Libano – Youth and innovation”, è finalizzato a promuovere una maggiore integrazione sociale dei giovani a rischio in quel Paese, sia libanesi che siriani e palestinesi lì rifugiatisi.

I cittadini possono contribuire alla buona riuscita di questa iniziativa benefica acquistando i calendari al costo di 8 euro, per quello da parete, e di 6 euro per il calendario da tavolo.

Le prenotazioni possono avvenire rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura, previa esibizione della ricevuta del versamento degli importi sopra indicati sul c/c 745000 intestato a “COMITATO ITALIANO PER L’UNICEF”, con l’indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale: “Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto UNICEF “Libano – Youth and Innovation”. E’ indispensabile che il bollettino contenga tale dicitura.

I calendari acquistati potranno essere ritirati presso l’ufficio U.R.P. della Questura.

Questura del Verbano Cusio Ossola – Ufficio di Gabinetto

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.