IL FRONTE NAZIONALE DENUNCIA CARENZE NELLA PULIZIA DELLA CITTA’

IL FRONTE NAZIONALE DENUNCIA CARENZE NELLA PULIZIA DELLA CITTA’

I consiglieri del Fronte Nazionale Sara Bignardi e Giorgio Tigano rilevano carenze nella pulizia di alcune zone della città.  In via Annibale Rosa presso l’ingresso della scuola elementare Tomassetti il monitoraggio in corso da qualche tempo evidenzia che le foglie non vengono rimosse e la strada non viene pulita da tempo. Il rischio è che qualcuno possa scivolare e farsi male, considerando il fatto che che la zona è percorsa più volte al giorno dai bambini.

Una interpellanza  riguarda poi la scarsa manutenzione e pulizia riscontrate nella zona rampe e quadri elettrici del parcheggio dell’ospedale Castelli. L’assessore Forni ha risposto che le aree in questione sono ordinate e pulite. Davanti a questa situazione, comprovata da materiale fotografico, affermiamo di avere una visione ed un concetto completamente diversi di pulizia e di ordine e restiamo pertanto basiti e perplessi davanti alle sue esternazioni. Auspichiamo che le aree interessate di questa struttura pressochè nuova vengano mantenute e sistemate in maniera decorosa.

Foto allegate agli interventi del Fronte Nazionale: nella prima  via Annibale Rosa, nelle altre il parcheggio dell’ospedale Castelli.

parcheggio ospedale 1parcheggio ospedale 2parcheggio ospedale 3

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.