IL SINDACO SOLLECITA RISPOSTE DALLA ASL E CONVOCA IL DIRETTORE GIACOLETTO

IL SINDACO SOLLECITA RISPOSTE DALLA ASL E CONVOCA IL DIRETTORE GIACOLETTO

Il sindaco Silvia Marchionini ha inviato oggi alla Asl un sollecito per avere risposte su varie problematiche da tempo segnalate.   Per giovedi è in programma un incontro con il direttore Giacoletto nel quale saranno approfonditi i vari temi richiamati. Ecco un estratto del documento inviato:
In questi ultimi tempi molto frequenti sono stati i contatti con la S.V.  soprattutto per indicare alcune problematiche che sia gli operatori sanitari che la popolazione di Verbania mi hanno tempestivamente segnalato, al fine di trovare soluzioni positive edadeguate.
Sono a conoscenza delle difficoltà che ogni giorno si trova ad affrontare, soprattutto quelle finanziarie che molte volte non consentono di realizzare i progetti, ma ritengo che assieme si possano trovare momenti di condivisione orientati a trovare le soluzioni confacenti.
Giovedì 15 gennaio 2015 ci troveremo in Comune a Verbania e pur rappresentando in quella sede altre problematiche, Le chiedo di volermi consegnare un documento che contenga le azioni che ha attuato per risolvere i problemi che le ho rappresentato e che in sintesi sono sotto riportate:
2  DIC  STATO   SALE   OPERATORIE   4° PIANO
11 DIC  SOLLECITO SALE OPERATORIE 4° PIANO
15 DIC   PIANO PER LA SALUTE  – SITUAZIONE ATTIVITA’ E SERVIZI
17  DIC   BACHECA  PER CORRISPONDENZA CON DIRETT. GENERALE
22  DIC   ATTIVITA’ SANITARIA SVOLTA NELL’OSPEDALE CASTELLI SU “TUMORI MALIGNI MAMMELLA”
22 DIC  ATTIVITA’  RELATIVA  AI  PARTI
In una recente visita in Ospedale mi è stato rappresentato che i lavori di ristrutturazione sopra la portineria, dove sarà collocata la “DIALISI” sono ormai fermi da parecchio tempo, senza però conoscere i motivi che mi auguro mi indichi nel documento richiesto.
Nel riconfermare la mia disponibilità a collaborare con la S.V., la attendo fiduciosa di positive risposte sui problemi segnalati.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.