IMMOVILLI: “LA VISITA AL MAGGIORE UNA FIGURACCIA POLITICA PER IL MINISTRO !”

IMMOVILLI: “LA VISITA AL MAGGIORE UNA FIGURACCIA POLITICA PER IL MINISTRO !”

Sul Maggiore nuova burrasca politica. Commentando la visita del ministro Bonisoli, avevamo sottolineato il tono conciliante che una volta tanto avevano assunto le dichiarazioni dei rappresentanti politici coinvolti.  Sono passate poche ore e l’effetto della visita è diventato quello di rinfocolare sull’argomento accese polemiche, come ha già evidenziato il comunicato di Fratelli d’Italia pubblicato questa mattina.

Ad esso fanno ora seguito le dichiarazioni del consigliere comunale Michael Immovilli in un comunicato dall’eloquente titolo “Diciamo al Ministro come stanno le cose al Maggiore”.   A pelle –  dichiara Immovilli –  il neo ministro mi sembra una brava persona, però mi sa che non gli hanno raccontato tutti i problemi strutturali del Cem e le conseguenze disastrose della sua gestione da parte di questa amministrazione. Invitiamo il ministro (prima) che non arrivi qualcun’altro a prendere visione dell’intero dossier riferito al Maggiore,  a interessarsi a tutta questa bella storia che i benpensanti cercano di non far trapelare al Governo Conte Lega-M5S. 

Il consigliere comunale si rivolge poi direttamente al ministro Bonisoli del M5S: Grazie per averci fatto visita ed aver apprezzato la struttura (non tutti i verbanesi la pensano come lei ma siamo in democrazia),  ma prima di tutto la sicurezza dei cittadini. La sicurezza non e’ in deroga. Per concludere mi stupisco che i governanti (ancora per poco) non Le abbiano fatto notare che Verbania ha tanto altro da offrire ai turisti. Si sono dimenticati di mostrare la bellezza dei giardini di Villa Taranto. Torni presto a Verbania e torni al Cem,  così potrà rendersi conto del pericolo e della figuraccia politica che qualche politicante le ha fatto fare !

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.