L’ADDIO DI DI BIASE AL COBIANCHI

L’ADDIO DI DI BIASE AL COBIANCHI

Dopo avere guidato l’Istituto Cobianchi per sette anni, Emilio Di Biase lascia l’incarico per raggiungere Cordoba in Argentina. Qui sarà impegnato presso il consolato italiano avendo vinto un concorso del Ministero degli esteri.  Prima della parentesi al Cobianchi, era già stato a lungo all’estero e precisamente in Etipia ed Eritrea come docente e dirigente scolastico.  Non manca nostalgia nel suo saluto alla scuola e alla città al termine di una esperienza da cui dichiara di avere avuto un importante arricchimento personale.  Per il momento gli subentra come reggente il dirigente scolastico di un altro istituto, mentre il sostituto sarà nominato con il nuovo anno scolastico.

Nella foto Emilio Di Biase.

  1. Mah!
    Il dirigente di un istituto scolastico dell’importanza del Cobianchi che lascia l’incarico a metà anno scolastico non manca di lasciare perplessi!

    Reply
    • ma hai letto dove va? ” Emilio Di Biase lascia l’incarico per raggiungere Cordoba in Argentina. Qui sarà impegnato presso il consolato italiano avendo vinto un concorso del Ministero degli esteri”. E ti sembra poco????? Questo sì che è un incarico prestigioso…….

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.